e.GO Life Concept Cross - Il City Utility Vehicle completamente elettrico

Posted by Christian Pfäffli on

Alla fine di gennaio 2020 il professor Günther Schuh, CEO di e.GO Mobile AG, ha commentato e.GO Life, che ha dovuto affrontare alcuni problemi. Gli argomenti trattati sono stati la situazione attuale, le difficoltà di consegna e il bonus ambientale. Abbiamo anche ricevuto una previsione sui piani dell'azienda per la Cina. Nel frattempo abbiamo appreso che e.GO ha altri progetti. Piani per la e.GO Life Concept Cross, che sarà lanciata come piccola serie limitata nel 2021.

Il City Utility Vehicle (CUV) interamente elettrico celebrerà la sua prima mondiale al Salone dell'Automobile di Ginevra all'inizio di marzo 2020, dove sarà affiancato da una versione sportiva quasi-serie, la e.GO Life Sport, e il minibus elettrico e.GO Mover con comunicazione interattiva tra veicolo e passeggero. Ma torniamo alla e.GO Life Concept Cross, che è allo stesso tempo un veicolo utilitario cittadino e un veicolo utilitario pulito.

Un'elegante stazione di ricarica per una bella auto elettrica!


Con una lunghezza di 3,41 m, il veicolo facilita la ricerca di un parcheggio e offre un comodo SUV alto 1,66 m e una larghezza impressionante di 1,82 m. Un motore elettrico più potente con 72 kW e una batteria più grande della e.GO Life 60 rendono la quattro posti leggera da 1.280 kg (peso a vuoto CE) una delle più dinamiche e sicure piccole auto di piccole dimensioni. La limitata e.GO Life Concept Cross può essere preordinata a Ginevra.

"L'acquisto di una nuova auto è e rimane una decisione emotiva. Anche gli acquirenti di auto elettriche vogliono comprare emozioni. I nostri clienti sono soddisfatti del design della e.GO Life. Vogliono derivati più accattivanti della nostra e.GO Life che dicano qualcosa sull'acquirente e sull'utente. Poiché la e.GO Life è una piattaforma di veicoli, ora possiamo dimostrare la nostra forza e lanciare modelli speciali emozionali come la Life Sport o la Life Cross a costi contenuti". - Professor Günther Schuh, CEO di e.GO Mobile AG

La e.GO Life Sport è anche più potente della versione della serie e.GO Life. È dotato di un motore elettrico più potente da 80 kW, di un telaio sportivo, di una batteria più grande, di cerchi in lega da 17 pollici, di sedili sportivi e di un abitacolo in vetro. L'e.GO Life Sport può anche essere preordinato a Ginevra.

Fonte: e.GO Mobile - comunicato stampa del 25 febbraio 2020

0 comments

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published